1. Copia il codice HAPPYBVR2017

2. Scegli la data di partenza e arrivo e clicca su cerca

3. Inserisci il codice promo nel riquadro: ‘ Hai un codice coupon?’

Paga con Paypal

Pagamento sicuro carte di credito

Miglior prezzo garantito

Borgo Valle Rita – Offerta in corso

Ai primi spiragli di sole, dopo l’inverno, la voglia di evasione si fa sentire. Per chi la ama, la natura esercita sempre un forte richiamo e quando il meteo è favorevole è già possibile passeggiare in campagna o in spiaggia. Questo è quello che accade in Puglia! Borgo Valle Rita è pronta a farti vivere la bella stagione proponendoti un’offerta imperdibile. Inserisci il codice a te riservato HAPPYBVR2017 e otterrai uno sconto del 10% su qualsiasi periodo da te scelto.

Questa offerta scade il 30 gennaio

Il dolce far niente

Uno spazio senza tempo, dove liberarsi delle tensioni quotidiane per lasciarsi avvolgere dal relax più incondizionato. Questa la nostra mission a Borgo Valle Rita, dove il cliente è al centro dell’intero sistema nell’ottica di un’accoglienza calorosa e gentile, che prevede trattamenti straordinari e personalizzati per ognuno dei nostri visitatori. La tendenza di gran parte della nostra clientela a tornare, puntualmente ogni anno, ne è la testimonianza.

La buona cucina pugliese

Borgo Valle Rita sposa pienamente i gusti e i valori della cucina tradizionale pugliese, offrendo sapori e profumi mediterranei capaci di sedurre i palati più sopraffini. Grazie ai prodotti freschi e di stagione, provenienti dall’annessa azienda agricola biologica, Borgo Valle Rita promette piatti che accostano la ricerca della qualità alle tradizioni del territorio e infondono nei nostri ospiti piacevoli sensazioni inesplorate.

Ospitalità

Profumo di arancio, lavanda e gelsomini e frutta fresca all’arrivo per valorizzare i prodotti della terra: così le ville e gli appartamenti del Borgo accolgono gli ospiti che desiderano immergersi in un angolo di paradiso sommerso dal verde, pronto ad offrire la deliziosa esperienza della vita di campagna.

Tutti gli appartamenti sono diversi, seppur accomunati da colori tipicamente mediterranei, pavimenti originali, mobilio d’epoca e da una completa dotazione di comfort: climatizzazione, tv, frigo, telefono, fohn e, per i soggiorni lunghi, le dotazioni complete di stoviglie e l’occorrente per i più piccoli. Ogni unità è inoltre dotata di cucine in muratura, proprio come quelle di un tempo, e alcune anche di grandi camini.